Ciao ,
per LCN SAT intendi quella di TivuSat? :confused: Nel caso non saprei...
Per internet le specifiche sono queste: Ethernet 10/100M RJ45; WiFi Built-in 802.11b/g/n WiFi connection
A presto!:grin:
Version imprimable
Ciao ,
per LCN SAT intendi quella di TivuSat? :confused: Nel caso non saprei...
Per internet le specifiche sono queste: Ethernet 10/100M RJ45; WiFi Built-in 802.11b/g/n WiFi connection
A presto!:grin:
Salve ma come faccio leggere al decoder le eseguibile oscam
Inviato dal mio GEM-701L utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, vorrei impostare una registrazione su A4 per domani sera su RAI3, come posso fare?
Saluti
:D
Grazie maurophish,
volevo chiederti mi sembra che il file registrato abbia un bel po' di ripetizioni delle scene, tu per caso hai provato a visionare un file ?
Grazie in anticipo e saluti
Ho provato a registrare un paio di volte su hard disk ma non ho trovato problemi, le immagini sono ottime e fluide senza ripetizioni, forse dipende dal supporto, fai delle prove con altri supporti.
Hai ragione, ieri ho registrato Pino Daniele su Rai3HD e la registrazione e' perfetta.
Forse il problema era dovuto al fatto che nel mentre registrava utilizzavo il telecomado.
Grazie
Saluti
Per La riproduzione di mkv a 1080 come se la cava ?
Se la cava benissimo. Nessun problema riscontrato con gli mkv di qualsiasi risoluzione. La riproduzione è fluida e stabile. Insomma facendo la somma di tutte le caratteristiche si può dire che è un buon decoder.;) Unica vera pecca è Oscam, assai instabile e per niente performante soprattutto con le clines. Non capisco proprio perchè gli sviluppatori non abbiano lasciato le "antiche" modalità di inserimento e di lettura... mah! :snooty:
Saluti.
vorrei sapere se e' possibile connettere il modem in 5ghz con magari una wlan usb per android, se esiste un modo dato che connette solo a 2.4 ghz ( ho problemi di velocita' in 2,4 )